Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta
Fai la spesa online e ricevila a casa in 48h. Consegna in tutta Italia a soli € 4,99
A causa dell'attuale emergenza sanitaria non si effettuano consegne nei seguenti comuni
Scopri i nuovi metodi di spedizione:
- Consegna a domicilio Bari | Monopoli | Brindisi
- Ritiro in store nel punto vendita Numeri Primi

1) Ordine di Acquisto
Gli  Ordini  di  Acquisto  dovranno  essere   effettuati  esclusivamente  on-line  e sarà vincolante per Numeriprimishop solamente se l’intera procedura sarà completata regolarmente ed  in modo  corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del sito.
Per poter procedere alla compilazione dell’ordine di acquisto, il Cliente dovrà preventivamente registrarsi sul sito ed attenersi alle seguenti modalità:
a) Nel caso in cui il Cliente fosse già registrato, tramite l’apposita sezione “accedi” sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso
b) Nel caso in cui il Cliente non fosso registrato al sito, lo stesso dovrà procedere alla registrazione, inserendo nell’apposito modulo i dati richiesti, necessari per poter procedere all'ordine. 

2) Conferma dell'ordine
Il contratto  di  acquisto si intenderà  concluso  al  momento della ricezione dell’ordine da parte di Numeriprimishop che provvederà  a  dare  conferma  della ricezione  dello stesso, attraverso l’invio  di una e-mail di “conferma  ordine”  all'indirizzo  di   posta  elettronica   indicato  dal  Cliente in fase di registrazione.
Nella conferma d’ordine saranno elencati i prodotti scelti con l’indicazione dei relativi prezzi, l’ammontare delle spese di consegna, l’indirizzo per la consegna ed il numero d’ordine.

3) Caratteristiche e disponibilità dei Prodotti
Qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano in tutto o in parte disponibili, Numeriprimishop procederà alla consegna degli altri prodotti ordinati dal Cliente non addebitando il prezzo dei prodotti non recapitati; in questo caso, la consegna parziale dei prodotti ordinata si intende valida e non dà al Cliente diritto al rifiuto della consegna, né ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta.

4) Verifica ordine
Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella conferma d’ordine e a comunicare a Numeriprimishop immediatamente, e comunque non oltre le 12 (dodici) ore dalla ricezione della stessa, eventuali correzioni.
Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. Il numero d’ordine comunicato da Numeriprimishop nella conferma d’ordine, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione.

5) Modalità di consegna
Numeriprimishop provvederà a consegnare i prodotti acquistati mediante corrieri e/o spedizionieri specializzati, all’indirizzo indicato dal cliente, indicativamente entro 48/72 ore dalla partenza. Tale tempistica ha un valore esclusivamente indicativo. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Numeriprimishop in caso di mancato rispetto della stessa.
L’ordine viene spedito il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’emissione dello stesso. Al momento in cui Numeriprimishop affida la spedizione al corriere, il Cliente viene avvisato da una e-mail di “conferma spedizione” che contiene il tracking number della spedizione stessa. A partire da questo momento decorrono i tempi di consegna in relazione alla tipologia di consegna.
La spesa verrà consegnata in pacchi o buste sigillate; per ragioni organizzative e di efficienza del servizio, la spesa non potrà essere verificata o controllata dal Cliente al momento della consegna.
Per qualsiasi anomalia riscontrata, provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e  contattare il Servizio Clienti entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla consegna.

6) Spese di consegna
Le spese di consegna sono a carico del Cliente.
Per la consegna con corriere il costo della stessa viene calcolato in base al peso/volume dei prodotti acquistati dal Cliente e viene comunicato durante la procedura di acquisto (nel carrello e alla cassa) prima della conclusione dell'ordine.

7) Servizio Ritiro in Negozio
Il servizio Ritiro in Negozio offerto dal nuovo portale Numeriprimishop, permette a tutti gli utenti di ordinare la spesa comodamente da casa e ritirarla successivamente presso i nostri punti vendita.
Utilizzando il servizio, avrai la possibilità di ordinare i prodotti che ami, ovunque tu sia, con tranquillità e a qualsiasi ora del giorno, senza vincoli di chiusura settimanale e giorni festivi.
Seleziona i prodotti desiderati e durante il processo di pagamento, nelle modalità di spedizione, seleziona l’opzione ritiro in sede. Il nostro staff provvederà a preparare la tua spesa con cura ed attenzione e non appena la merce sarà pronta, provvederemo ad inviare una e-mail di conferma, utile per ritiro in negozio. Ritira: Dopo aver ricevuto la mail di conferma, potrai scegliere tu quando ritirare la merce in negozio.


Per ulteriori informazioni, contattaci: Tel. +39 080 558 38 83.

USA IL CODICE "SHOPPER2020"* PER RICEVERE L’ESCLUSIVA SHOPPER IN TELA NUMERI PRIMI.
Offerta non cumulabile con altre promozioni, valida su una spesa minima di €50, escluse le spese di spedizione.